Fabrizio Tavernelli


Singolo “Lo Scafista del’Animo” free download su XL Repubblica

Posted in Nuove by Taver on the October 31st, 2013

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /web/htdocs/www.fabriziotavernelli.com/home/content/wp-includes/functions-formatting.php on line 76
XL - novembre 2013 - Tavernelli-page-01.jpg
Sul numero di novembre di XL REPUBBLICA è stata pubblicata una compilation in free download. tra i brani il primo singolo del mio nuovo album “Volare Basso”. Il titolo del brano è “lo scafista dell’animo”
Sul sito http://xl.repubblica.it/, al link
http://xl.repubblica.it/brani-musicali/download-del-mese-lunatik-la-compilat
ion/6468/, è possibile trovare il singolo in free download ed un articolo
con una breve presentazione del lavoro discografico.
Grazie alla collaborazione fra Lunatik ed XL REPUBBLICA, sul numero di novembre è stata pubblicata una compilation in free download. Sul sito http://xl.repubblica.it/, al link http://xl.repubblica.it/brani-musicali/download-del-mese-lunatik-la-compilat ion/6468/, è possibile trovare il singolo in free download ed un articolo con una breve presentazione del lavoro discografico. Sul magazine cartaceo di novembre è stata pubblicata una pagina che introduce alla compilation.

Fabrizio Tavernelli  Lo scafista dell’animo

Fabrizio tavernelli ha attraversato venticinque anni di musica italiana, militando in gruppi come En Manque D’Autre, AFA (Acid Folk Alleanza), lavorando a  progetti comeMateriali Resistenti, fondando un’etichetta indipendente, come Lo Scafandro. Volare basso, da cui è tratto il brano Lo scafista dell’animo, è il suo secondo album solista in arrivo il 20 novembre e realizzato grazie a una campagna di crowdfunding suMusicraiser, con cui ha raggiunto l’obiettivo molto prima del tempo stabilito.

 

WordPress database error: [Table 'Sql98939_1.Sql98939_comments' doesn't exist]
SELECT * FROM Sql98939_comments WHERE comment_post_ID = '1805' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.