Fabrizio Tavernelli


Sabato 6 Dicembre - Ajello dj-set @ Sugho Club - Ivrea

Posted in Appuntamenti al buio (date, live, djset, performances, by Taver on the November 23rd, 2008

Venerdì 28 Novembre - Taver dj-set @ FuoriOrario - Taneto (RE)

Posted in Appuntamenti al buio (date, live, djset, performances, by Taver on the November 23rd, 2008

jjj.bmp SUI BINARi! AL FREDDO E AL GELO ASPETTANDO IL PROSSIMO TRENO MENTRE DERAGLIANO I BASSI

logo_2009_648_1.jpglogo_2009_648_1.jpglogo_2009_648_1.jpglogo_2009_648_1.jpglogo_2009_648_1.jpglogo_2009_648_1.jpg

Giovedì 20 Novembre Ajello djset @ EASTPACK by ELEY KISHIMOTO PARTY, Area Kitchen Milano

Posted in Appuntamenti al buio (date, live, djset, performances, by Taver on the November 18th, 2008

 

Giovedì 20 Eastpak festeggia l’arrivo in Italia di Mark Eley e Wakako Kishimoto . Il team di designer di stanza a Londra - già al lavoro con Louis Vuitton, Marc Jacobs, Aexander McQueen, Jil Sander e Cacharel - presenterà i frutti della collaborazione con Eastpak per quattro modelli con il loro seal of approval.

PIG non poteva mancare a questo evento e ha scelto per voi la lineup artistica. Ecco quindi una breve intro alla serata disco oriented che vi abbiamo preparato.

Warm up con Inflagranti, duo formato Sasha Crnobrnja and Alex Gloor che si divide tra la Svizzera e NYC, tra i più interessanti interpreti del genere oggi. A seguire il nostro Ajello, portabandiera oggi del suono disco italico e mirabolante disc jockey (provare per credere), il cui ultimo hit Dolphy è stato remixato proprio dai due qui sopra…
Poi un tuffo nel passato, indietro di due decenni abbondanti, e saremo lì, face to face con la leggenda dell’Italo Disco, Alexander Robotnick, rientrato in pista con un live set DA VEDERE.
Chiusura affidata a due tra i nostri preferiti del 2008, anche loro con un po’ di Italia nelle vene (Vito De Luca & Stephen Fasano sono nomi inequivocabili)… Dal Belgio…. Dopo una sequenza interminabile di remix… Tra cui MGMT… Friendly Fires…. E last but not least Grace Jones…
Aeroplane!!!

Per chi volesse partecipare ci sono venti ingressi (per 2) riservati per i primi che risponderanno alla newsletter scrivendo a piotr@pigmag.com (ed aspetta la conferma)

PS. Chi non fosse iscritto lo faccia ora.